May 13, 2024
Siamo lieti/e di annunciare che Massimo Orsenigo ha assunto il suo nuovo incarico come Chief Operating Officer del nostro Gruppo. Originario di Cantù, Massimo 46 anni, porta con sé una carriera di successi e una vasta esperienza nella direzione operativa di aziende nei settori farmaceutico, trasporti, facilities e sicurezza.
Massimo condivide con noi la sua visione e il suo entusiasmo per questa nuova avventura: "Sono entusiasta di girare tra le sedi e osservare da vicino le attività quotidiane. Non credo nelle soluzioni imposte dall'alto, preferisco un approccio pragmatico basato sull'analisi dei processi quotidiani, per garantire che sia effettivamente concreto, applicabile e utile.”
Durante le prime settimane nel suo nuovo ruolo Massimo ha avuto l'opportunità di incontrare molti/e di noi: “La qualità personale e tecnica di tutti mi ha realmente impressionato.” E quando parliamo di filosofia, Massimo la riassume nell’acronimo PSP — People, Service, Profit. "Per me l'importante è fare le cose per le persone, dare dignità a tutti i collaboratori e le collaboratrici, creare un ambiente dove ognuno può svolgere bene il proprio lavoro e migliorare il servizio per il cliente finale. Questi tre concetti, tuttavia, hanno una precisa gerarchia di importanza per me: le persone vengono prima di tutto, seguite dai servizi che offriamo ai nostri clienti e, infine, il profitto generato."
Un caloroso benvenuto a Massimo!