Si sente spesso parlare di energia sostenibile ma è necessario approfondire maggiormente la conoscenza di questi argomenti per non incappare in slogan fuorvianti o tentativi di greenwashing. I temi legati al concetto di sostenibilità sono ormai molto popolari e sono molte le aziende che approfittano di questa tendenza per coinvolgere i consumatori.
La sostenibilità ambientale però, come vedremo qui di seguito, non è un argomento da prendere alla leggera e l’utilizzo di energia sostenibile è un beneficio per il pianeta, per le persone e anche per le aziende che intendono avere un vantaggio competitivo sul mercato risparmiando sui costi. Service Key mette al primo posto aziende e persone che intendono fare un salto di qualità stabilendo degli obiettivi di business sostenibile. Il focus aziendale è facilitare le imprese negli adeguamenti alle nuove esigenze energetiche e migliorare aspetti fondamentali dell’ecosistema aziendale che comprendono la sostenibilità ambientale, sociale e tecnologica.
Service Key S.p.A., con sede legale in Via Sangro, 15, Milano, in conformità all'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, informa sulla gestione dei dati personali raccolti tramite il proprio sito web. Questi dati sono utilizzati per rispondere alle richieste degli interessati e per attività correlate, rispettando legalità e correttezza.Il consenso esplicito permette l'uso dei dati per marketing e pubblicità, tramite e-mail, SMS, o contatto telefonico. Il trattamento avviene elettronicamente o su supporto cartaceo da personale autorizzato e impegnato nella riservatezza. I dati sono protetti da misure di sicurezza adeguate e conservati per il tempo strettamente necessario, non oltre due anni dal primo contatto, salvo relazioni contrattuali o diritto di opposizione dell'interessato.Per comunicazioni commerciali, i dati sono tenuti per 24 mesi dall'ultimo contatto, a meno che non sorgano rapporti contrattuali o l'interessato si opponga. L'opposizione può essere esercitata per singole modalità di contatto. I dati non saranno diffusi, venduti o scambiati senza consenso, eccetto comunicazioni a soggetti autorizzati o designati responsabili del trattamento, se necessario.L'elenco dei responsabili è disponibile su richiesta. I dati possono essere comunicati alle autorità competenti come previsto dalla legge.