September 3, 2021

Il nostro codice etico

facebook-servicekey
linkedin-servicekey
spotify-servicekey
CONDIVIDI

Nel 2018 Service Key si è dotata di un Codice Etico, uno dei principali strumenti di Responsabilità Sociale d'Impresa, con l'obiettivo di definire e divulgare i principi e i valori alla base delle attività, nonché gli impegni e le responsabilità etiche a cui devono attenersi tutti gli stakeholder che interagiscono con la società.

Il Codice di Service Key è un atto contrattuale con forza vincolante, che produce effetti nei confronti del Consiglio di amministrazione, del collegio Sindacale, dei Dipendenti, dei consulenti e di chiunque instauri con la società, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, in Italia o all’estero, rapporti di collaborazione o di partnership.

Il Codice Etico è suddiviso in tre sezioni:

1. Carta Etica: formalizza la Mission, il valore della reputazione e i principi etici di base che costituiscono il fondamento della cultura di Service Key; 

2. Codice di comportamento: evidenzia i criteri di condotta e le modalità di comportamento a cui attenersi per garantire il rispetto dei valori e dei principi di Service Key; 

3. Organismi e procedure di attuazione e controllo: identifica i responsabili dell’attuazione e le modalità di verifica della corretta applicazione del Codice.

La Mission di Service Key è quella di costruire con i propri clienti alleanze solide e durature, analizzando a fondo le loro esigenze e offrendo loro servizi in grado di renderli più competitivi sul mercato. Lo scopo del lavoro di Service Key è migliorare la qualità della vita negli ambienti di lavoro.

L’obiettivo è di soddisfare i clienti con cortesia e disponibilità, diffondendo la fiducia nel marchio e salvaguardando la buona reputazione di Service Key. 

Vuoi leggere il nostro codice etico? - Clicca qui

Hai già scaricato la nostra guida al Facility Management?
Clicca qui e scopri come migliorare la vita nel tuo ambiente di lavoro

Non perderti
nessuna notizia:

Iscriviti alla nostra newsletter - niente spam lo promettiamo 🤞
Iscrivendoti alla nostra newsletter confermi di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.