September 3, 2021

L'atomizzatore elettrostatico

facebook-servicekey
linkedin-servicekey
spotify-servicekey
CONDIVIDI

L’azione nebulizzata del Perossido d’Idrogeno (H₂O₂) garantisce un’efficacia comprovata grazie alla sua attività sporicida, battericida, microbattericida, funghicida e viruscida. Il sistema user friendly è studiato e progettato per garantire il massimo risultato senza esporre l’operatore a rischio di contaminazione chimico-biologico.

INTERVENTI CON ATOMIZZATORE MOBILE PER GRANDI SUPERFICI.

Le attività con Atomizzatore Mobile su Pick-Up vengono effettuate laddove ci sia l’esigenza di sanificare grandi aree industriali.

L’intervento viene eseguito utilizzando atomizzatori con potenze uguali o superiori ai 35 Hp, secondo precisi protocolli istituzionali. Tariamo le macchine con granulometria compresa tra i 30-50 micron per le nebulizzazioni ambientali e a 80/100 lt/h per nebulizzazioni dirette che interessano grosse superfici, come aree di produzione e magazzini. 

Al termine di ciascun intervento viene rilasciato un certificato di attestazione comprovante l’utilizzo di prodotti approvati dal Ministero della Salute nel decreto n. 2302 del 27/01/2020.

Abbiamo attivato 25 squadre specializzate in tutta Italia, isole incluse.​

Per le attività di sanificazione degli ambienti che prevedono l’utilizzo di Atomizzatore elettrostatico, Service Key ha attivato 25 squadre specializzate su tutto il territorio italiano, isole comprese. Le unità operative possono operare in maniera autonoma e rispondere in tempi brevi, sono dotate di tutti i DPI obbligatori e al termine di ciascun intervento rilasciano attestazione di avvenuta sanificazione come da disposizioni ministeriali.

Per rispondere rapidamente a questa emergenza Service Key S.p.A., leader nel settore del Facility Management, ha ulteriormente potenziato la Divisione “Cleaning”, rafforzando gli accordi con la sua rete di partner su tutto il territorio nazionale, così da garantire la continuità del servizio e affiancare alle attività di pulizia ordinaria all’interno di uffici e stabilimenti industriali tutte le procedure approvate dal Ministero della Salute in materia di prevenzione e disinfezione.

L’ufficio tecnico, coadiuvato dalla nostra Unità di Crisi composta da esperti in materia di disinfezione e sanificazione e guidata dalla direzione aziendale, ha sviluppato 6 diverse procedure per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Hai già scaricato la nostra guida al Facility Management?
Clicca qui e scopri come migliorare la vita nel tuo ambiente di lavoro

Non perderti
nessuna notizia:

Iscriviti alla nostra newsletter - niente spam lo promettiamo 🤞
Iscrivendoti alla nostra newsletter confermi di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.