September 6, 2021

L'utilizzo di disinfettanti PMC per combattere la pandemia

facebook-servicekey
linkedin-servicekey
spotify-servicekey
CONDIVIDI

In un periodo così delicato a livello sociale e sanitario, Service Key ha rafforzato gli accordi con la sua rete di partner su tutto il territorio nazionale per garantire la continuità del servizio e affiancare, alle attività di pulizia ordinaria all’interno di uffici e stabilimenti industriali, tutte le procedure approvate dal Ministero della Salute in materia di prevenzione e disinfezione.

L’ufficio tecnico, coadiuvato dalla nostra Unità di Crisi composta da esperti in materia di disinfezione e sanificazione e guidata dalla direzione aziendale, ha sviluppato 6 diverse procedure per rispondere alle esigenze dei nostri clienti.

Gli interventi di sanificazione degli ambienti vengono eseguiti con disinfettanti PMC – Presidio medico chirurgico, certificati dal Ministero della Salute e quindi a base di cloro, etanolo e perossido d’idrogeno.

E’ possibile richiedere una consulenza e un preventivo gratuito scrivendo a sanificazione@skservizi.it un nostro tecnico risponderà entro 15 minuti e, dopo aver valutato l’urgenza, provvederemo a calendarizzare l’intervento in base alla necessità.

Hai già scaricato la nostra guida al Facility Management?
Clicca qui e scopri come migliorare la vita nel tuo ambiente di lavoro

Non perderti
nessuna notizia:

Iscriviti alla nostra newsletter - niente spam lo promettiamo 🤞
Iscrivendoti alla nostra newsletter confermi di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy.