Uso della plastica: Guida alla sostenibilità di Service Key

La sostenibilità non è un trend. Service Key si impegna seriamente nel perseguire le linee guida stabilite dalle Nazioni Unite nell’Agenda 2030attivando processi trasparenti, sostenibili e sicuri. La sostenibilità è uno stile di vita da adottare per rendere questo pianeta più vivibile per la nostra e per le future generazioni.

Essere sostenibili significa saper utilizzare le risorse che ci sono concesse senza facendo in modo che anche nel futuro queste siano disponibili, che tutti possano avere accesso alle stesse possibilità. PerService Key questo è un mantra che va applicato a ogni settore produttivo e permette ai clienti di avere un accesso facilitato a processi di lavoro improntati alla sostenibilità ambientale, sociale ed economica.

Tra le risorse che abbiamo a disposizione, la plastica è sempre stata considerata un materiale economico, facile da riutilizzare, flessibile e accessibile a tutti.Eppure, ormai i rifiuti di plastica stanno diventando un problema reale da affrontare: ogni anno 12 tonnellate di plastica vengono riversate nel mare e di recente sono state trovate microplastiche incorporate nelle profondità del ghiacciaio artico.

L’inquinamento è un problema che coinvolge tutti nel mondo ed è indispensabile che ogni azienda e persona faccia la sua parte per mantenere l’equilibrio necessario all’ecosistema per la sopravvivenza di ogni essere vivente. Per questo motivo Service Key mette al primo posto i propositi di eco sostenibilità inmodo tale che ogni azienda che voglia dirsi virtuosa possa integrare programmi ecologici.

Il lavoro di Service Key è offrire a tutti gli strumenti di innovazione continua e di aggiornamento quality first indispensabili per il cliente che includano un servizio qualificante come quello predisposto per la sostenibilità ambientale, sociale ed economica.